“Pasqua dell’uguaglianza e dell’amicizia”
Messaggio del Dirigente Scolastico in occasione della Pasqua 2019
In occasione della Santa Pasqua desidero formulare i miei migliori auguri, che rivolgo con affetto e stima, a tutto il Personale della scuola per esprimere la mia riconoscenza a quanti, in ogni sede del nostro Istituto collaborano al buon funzionamento della scuola, corresponsabili, ognuno alla luce dei propri ruoli, della formazione dei nostri studenti sul piano culturale, etico e civico.
Auguri di Buona Pasqua ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei nostri giovani allievi; agli alunni, protagonisti principali della vita scolastica; al personale ATA per il contributo nel supporto all’organizzazione e alla gestione della vita scolastica; ai genitori degli alunni e ai componenti il Consiglio di Istituto per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola.
Per gli studenti, soprattutto, il mio augurio diventi anche motivo di incoraggiamento ad affrontare con impegno l’ultimo periodo dell’anno, durante il quale a tutti sarà richiesto di compiere l’ultimo sforzo per consolidare quanto appreso e, agli studenti delle classi terze, di prepararsi con responsabilità agli Esami di Stato che concludono questo percorso di studio.
Buona Pasqua a tutti
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Rita La Tona
Si coglie l’occasione per ricordare che l’attività didattica sarà sospesa per il periodo pasquale da Giovedì 18 a Mercoledì 24 Aprile 2019. Si fa presente, inoltre che l’attività didattica sarà sospesa anche il giorno 26 Aprile 2019.Le lezioni riprenderanno regolarmente il 29 aprile.