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Scuola Cosmo Guastella

via Ettore Majorana, snc – 90036 MISILMERI (PA)

Sei in > Decreti, Determine, Direttive, Disposizioni, Documenti e Nomine dal Dirigente Scolastico dal 2018 al 2020

 

Dicembre 2020

Numero Protocollo e Data Oggetto Allegati
Prot. 0010166/U del 16/12/2020
Dichiarazione accordo gemellaggio Misilmeri-Roquerbrune-Roquebrune_sur_Argens

Ottobre 2020

Numero Protocollo e Data Oggetto Allegati
Prot. n. 16238 del 20.10.2020 Permessi straordinari retribuiti ( art.3 D.P.R. 23.8.1988 , n. 395 ) riguardante il diritto allo studio, riservati al personale della scuola per l’anno 2021 e secondo le modalità di fruizione stabilite dal C.I.R. dell’ 11.10.2019 per il quadriennio 2020 – 2023

Modello di domanda

Contratto Collettivo Integrativo Regionale

Prot. 0008106/U del 23/10/2020 – Oggetto: permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio di cui all’art.3 del D.P.R.23/08/1988 n. 395 – anno solare 2021

Prot. n. 8071/II.1 del 22/10/2020 Decreto indizione elezioni del Consiglio di Istituto triennio 2020/21; 2021/2022; 2022/2023
Prot. 0007790/U del 15/10/2020 Nomina coordinatori dei Consigli di classe a.s. 2020-2021 – Compiti Elenco Coordinatori
Prot. 0007565/U del 08/10/2020 Comunicazione Dipartimento di prevenzione Misilmeri: sospensione attività didattica in presenza Classe III G Plesso Puglisi
Prot. 0007443/U del 05/10/2020  Comunicazione Dipartimento di prevenzione Misilmeri. Sospensione attività didattica in presenza classe I G Plesso Puglisi giorni 6,7, 8 ottobre c.m. 
Prot. 0007314/U del 01/10/2020 Decreto di assegnazione docenti alle classi
Prot. 0006633/U del 16/09/2020 Decreto di nomina Referenti scolastici COVID-19 a.s. 2020/21
Prot. 0006627/U del 15/09/2020 Disposizioni riguardanti l’organizzazione di alcune misure organizzative delle attività didattiche in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 – Ubicazione temporanea delle Classi 2^D – 3^D – 3^G – 3^ I al Plesso Lauri
Prot. n. 6332/II.6 del 08/09/2020  Direttiva relativa a Obiettivi e Indirizzi dell’attività dei servizi generali ed amministrativi

Settembre 2020

Numero Protocollo e Data Oggetto Allegati
Prot. 0006633/U del 16/09/2020 Decreto di nomina Referenti scolastici COVID-19 a.s. 2020/21
Prot. 0006627/U del 15/09/2020 Disposizioni riguardanti l’organizzazione di alcune misure organizzative delle attività didattiche in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 – Ubicazione temporanea delle Classi 2^D – 3^D – 3^G – 3^ I al Plesso Lauri
Prot. n. 6332/II.6 del 08/09/2020  Direttiva relativa a Obiettivi e Indirizzi dell’attività dei servizi generali ed amministrativi

Agosto 2020

Numero Protocollo e Data Oggetto Allegati
Prot. 0005986/U del 28/08/2020 Determina per stipula della proroga del contratto di Medico competente con scadenza al 31.8.2020, fino al 31.08.2021
Prot. 0005969/U del 28/08/2020 Prot. 0005969/U del 28/08/2020 – Oggetto: Albi di Esperti per la conduzione delle attività di formazione rivolte ai Collaboratori Scolastici per l’assistenza agli alunni con disabilità. Manifestazione d’interesse Allegato 1Allegato 2
Prot. 0005949/U del 28/08/2020 Decreto assegnazione Bonus premiale di cui ai commi da 126 a 130 art. 1 Legge n. 107 13 luglio 2015

 

SETTEMBRE 2019

Numero Protocollo Oggetto Allegati Data
Prot. 0001610/U Sospensione viaggi d’istruzione classi seconde e terze a.s. 2019/2020 24/02/2020
Prot. n. 456/VII.1 Determina pubblicazione Albo on line elenco docenti di Strumento Musicale Fagotto (AE56) da M.A.D. 20/01/2020
Prot.n. 452/VII.1  Nomina Commissione esaminatrice M.A.D. di Strumento Musicale Fagotto (AE56) 20/01/2020
Prot. n. 163/VII.1 Determina riapertura MAD Strumento Musicale Fagotto (AE56) 09/01/2020
Prot. 0009611/U Gruppo di progetto Erasmus + “4 Heritages and 6 Inheritors” 18/11/2019
Prot. 0009105/U Disponibilità docenza oltre le 18 ore 30/10/2019
Prot. n. 8883/VII.2 Decreto di assegnazione docenti di sostegno alle classi ed agli alunni 25/10/2019
Prot. 0008691  Incontro con associazioni, gruppi e movimenti territoriali del Comune di Misilmeri per la stipula di un Patto di collaborazione con la scuola 22/10/2019
Prot. 0008689 Nomina coordinatori dei Consigli di classe a.s. 2019-2020 – Compiti Elenco Docenti Coordinatori 22/10/2019
Prot. 0008542 Decreto costituzione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione GLI per l’a.s. 2019/2020 17/10/2019
Prot. 0007586 Gruppo di Progetto Erasmus + KA22019-1-ES01-KA229-064213_4 Heritages and 6 Inheritors 25/09/2019
Prot 0007479 Elezione dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe 23/09/2019
Prot. 0007272 Nomina “Tutor accogliente” anno di prova per docenti neoassunti. Anno scolastico 2019-2020 17/09/2019
Prot. 0007215 Decreto di assegnazione docenti alle classi a.s. 2019-2020 Allegato Potenziamento 16/09/2019

 

AGOSTO 2019

Numero Protocollo Oggetto Allegati Data
Prot. 0006604 Decreto assegnazione Bonus premiale 28/08/2019

 


GIUGNO 2019

Messaggio augurale del Dirigente Scolastico agli studenti che sosterranno l’Esame di Stato conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione A.S. 2018/19

 


DICEMBRE 2018

Numero Protocollo Oggetto Allegati Data
0010912 Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico per la predisposizione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa ex art. 1, comma 14 legge n. 107/2015 20/12/2018

 

OTTOBRE 2018

Numero Protocollo Oggetto Allegati
Data
0009421 Genitori Eletti Rappresentanti nei Consigli di Classe
31/10/2018
0009166 Pubblicazione Graduatoria definitiva di 3^ fascia ATA Graduatoria d’istituto di 3^ fascia ATA a.s. 2017/2019
25/10/2018

 

SETTEMBRE 2018

Numero Protocollo Oggetto Allegati
Data
0008227/U Nomina “Tutor accogliente” anno di prova per docenti neoassunti. Anno scolastico 2018-2019 03/10/2018
0008219/U Decreto attribuzione ore residue 03/10/2018
0007577/U Decreto di assegnazione docenti alle classi 14/09/2018
0007578/U Integrazione decreto assegnazione ore residue 14/09/2018