Sei in > 2021 > Luglio > 17

A seguito di numerose richieste di informazione da parte delle Famiglie sul pagamento della quota di assicurazione e del contributo per le attività didattiche, si rimanda a quanto previsto dalla Circolare n. 203 del 14/06/2021, nella quale sono riportati in dettaglio tutti i passaggi per il pagamento. Per chi possiede lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) è sufficiente procedere direttamente al pagamento, mentre per chi non possiede un’identità digitale SPID bisogna effettuare la Registrazione al portale Pago PA, cliccando su questo link. La quota di versamento è di € 22,00 per le Classi Prime e di € 20,00 per le Classi Seconde e Terze. In entrambi i casi la Causale del versamento è: Contributo volontario per le attività didattiche e quota assicurativa per l’a.s. 2021/2022″. Per qualunque esigenza o eventuali chiarimenti, la scuola è pronta a fornire consulenza e supporto.

17 Luglio, 2021

Si invitano i signori docenti a visionare l’incontro di presentazione sul Rapporto delle rilevazioni sugli apprendimenti condotte nel periodo marzo – maggio nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Il Rapporto offre diversi interessanti spunti di riflessione. Per accedere al video dell’evento cliccare sul link: https://www.youtube.com/watch?v=EDj_pXbnc7E&list=PLlwN5pat5y55LBxNK2yD7gXGD3htDPmrk

17 Luglio, 2021