Giorno 02 Aprile un piacevole Rendez-vous all’Institut Français di Palermo per le nostre alunne in mobilité courte nella nostra scuola, Candys Naveau e Zoé Le Bot accompagnate dalle loro corrispondenti Virginia Ortello e Guagliardo Chiara. Clicca qui per accedere alla pagina dedicata

3 Aprile, 2019

1. Le Indicazioni operative sintetiche per il docente somministratore delle Prove INVALSI 2019 sono scaricabili dall’Area Riservata INVALSI.

2. Si comunica ai docenti somministratori, che la mattina della prova, dovranno recarsi alle ore 8,00 in Presidenza per il ritro dei Plichi contenenti i materiali per la somministrazione.

3. Si comunica che gli alunni coinvolti nelle prove, così come da Calendario Definitivo Somministrazioni INVALSI ver 3_04_19, dovranno presentarsi al Plesso dove si effettuerà la somministrazione, almeno mezz’ora prima delle svolgimento della prova per le procedure di identificazione e consegna delle credenziali di accesso.

Pubblicato in: PON Cittadinanza europea

Pubblicato in: PON Cittadinanza e creatività digitale