Scuola Cosmo Guastella

via Ettore Majorana, snc – 90036 MISILMERI (PA)

Sei in > Home > Ringraziamento per l’esito della raccolta di beni di prima necessità in favore dell’Ucraina

La Dirigente Scolastica ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta di beni di prima necessità in favore della popolazione dell’Ucraina. L’esito positivo dell’iniziativa, al di là di ogni aspettativa, ha dimostrato la generosissima sensibilità ed il profondo spirito di condivisione della nostra comunità educativa scolastica, sempre attenta ai bisogni dell’umanità sofferente. Un particolare ringraziamento va ai nostri alunni ed alunne, alle loro famiglie, a tutto il personale scolastico docente e non docente e ai colleghi incaricati della logistica. Siamo consapevoli che  il nostro contributo alla drammatica situazione emergenziale dell’Ucraina non è altro che “una piccola goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”. (Madre Teresa di Calcutta).

Ancora un profondo grazie!

20 Marzo, 2022